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Informativa e consenso ai sensi dell’articolo 13 Regolamento UE n. 679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.

Il Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) prevede le norme per la tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati personali. Nel rispetto della normativa indicata, il Titolare del trattamento tratta i dati personali secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Vs. riservatezza e dei Vs. diritti.

Titolare del trattamento:
Sport Installations. società sportiva dilettantistica arl
Sede Legale:
Via Raffaello Sanzio, n. 6
40133 – Bologna

N. Iscrizione Registro imprese: 02293971202
N. P.IVA: 02293971202

Contatto di riferimento per la Privacy:
Email:
Pec: spinssd@legalmail.it
Tel: 051.565074

Ciclo vita dei dati personali:
Dati personali oggetto di trattamento, Finalità e Condizioni di liceità del trattamento

Il ciclo di vita dei dati personali descrive il momento in cui il Titolare del trattamento inizia a trattare i dati personali, quali sono le finalità e le modalità del trattamento e il periodo di conservazione.

Contatti e informazioni

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Il trattamento è fondato sul consenso.

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Per quanto tempo li trattiamo?
Per il tempo necessario a gestire la richiesta di contatto e successivo periodo di verifica di chiusura della richiesta.

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Consulenti e fornitori

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II trattamento dei dati personali è necessario per l’esecuzione del contratto e l’adempimento degli obblighi di legge.

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Se sei una persona fisica che ci offre un servizio dobbiamo trattare i tuoi dati per eseguire il contratto.


Iscrizione a corsi e Tornei

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Perché li trattiamo (finalità e base giuridica)?
I dati sono trattati per finalità di stipula e esecuzione del contratto di tesseramento (esecuzione del contratto di servizio di SPIN e tesseramento associazione AICS o UISP).

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Il conferimento dei dati è necessario l’iscrizione.

Per quanto tempo li trattiamo?
L'Iscrizione è annuale. I dati verranno conservati per i successivi 10 anni per esigenze contabili e obblighi di legge.
Il Certificato di idoneità scade dopo un anno ma può essere conservato per tutela in giudizio per un periodo successivo fino a 10 anni.

I dati personali ai fini dell’iscrizione vengono comunicati alle Associazioni AICS e UISP per il tesseramento, alla Compagnia di assicurazione con riferimento alla tutela assicurativa.


Dati dei referenti delle Associazioni Sportive per prenotazioni all'uso degli spazi del Centro Sportivo

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Perché li trattiamo (finalità e base giuridica)?
I dati sono trattati per la gestione delle iscrizioni e prenotazioni delle Associazioni sportive all’uso degli spazi gestiti dal Titolare del trattamento, sulla base del legittimo interesse ai contatti per la gestione delle prenotazioni o per fornire informazioni ai richiedenti.

Cosa succede se non possiamo trattare i dati?
Il conferimento dei dati è necessario per la prenotazione e l’iscrizione.

Per quanto tempo li trattiamo?
L'Iscrizione è annuale. I dati verranno conservati per i successivi 10 anni per esigenze contabili e obblighi di legge.

I dati personali possono essere comunicati alle Associazioni per esigenze di coordinamento nella gestione delle prenotazioni ed al pubblico interessato alla disciplina sportiva.


Newsletter e Email Marketing

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Puoi utilizzare il nostro applicativo online sul nostro sito web per prenotare gli spazi di allenamento presso la nostra struttura. I dati sono trattati con il tuo consenso.

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Per quanto tempo li trattiamo?
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Con quali motalità vengono trattati i dati personali

Il trattamento dei Vostri dati verrà effettuato mediante strumenti informatici, nella osservanza di tutte le misure tecniche e organizzative predisposte dal titolare del trattamento per garantire la protezione dei dati personali.

Il trattamento dei dati personali è effettuato prevalentemente all’interno dell’Unione Europea.

L’utilizzo di alcuni strumenti cloud comporta un trasferimento di dati al di fuori dell’Unione Europea. In questi casi il trasferimento è effettuato sulla base delle garanzie di cui all’art. 46 GDPR.

Chi tratta i dati personali

I dati personali sono trattati dai soggetti interni autorizzati al trattamento appositamente formati, che saranno comunque tenuti al segreto professionale ed alla massima riservatezza sugli stessi.

I dati personali sono trattati da fornitori di servizi del titolare del trattamento, ad esempio per fornire i servizi di hosting o servizi di altra natura. Tali soggetti trattano i dati personali nel rispetto della disciplina in materia di protezione dei dati personali e hanno sottoscritto un accordo in qualità di responsabili del trattamento dei dati.

Chi potrà conoscere i dati personali

I dati personali potranno essere comunicati alle Pubbliche Amministrazioni (es. Agenzia delle Entrate) per specifiche finalità indicate dalla legge (es. invio di fattura elettronica).

Inoltre, i dati personali potrebbero essere comunicati alle seguenti categorie di destinatari:

  • Associazioni AICS o UISP ai fini del tesseramento necessario per la partecipazione ai corsi;
  • Compagnia assicurativa destinata alla tutela assicurativa.

I dati personali non saranno divulgati in alcun modo.

Quali sono i miei diritti privacy e a chi devo rivolgermi

In relazione ai predetti trattamenti, l’interessato può esercitare i diritti di cui agli articoli 12-22 del Regolamento Europeo n. 679/2016.

L'accesso ai propri dati personali:
L’interessato può ottenere conferma che sia in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano, ottenendo maggiori informazioni sul trattamento e una copia dei dati personali.

La rettifica dei dati personali:
L’interessato può chiedere la rettifica dei propri dati personali.

La cancellazione dei dati personali:
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La limitazione del trattamento dei dati che lo riguardano:
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Con riferimento ai dati personali trattati con modalità automatizzate, il diritto alla portabilità dei dati:
L’interessato ha il diritto di ricevere o chiedere di trasferire ad altro titolare i dati personali in un formato strutturato di uso comune.

Quando il trattamento è fondato sul consenso, il consenso può essere revocato in ogni momento.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.
Per avere maggiori informazioni sul diritto di proporre reclamo si può visitare la seguente pagina web: https://goo.gl/GLbTN9